CIRCOLARE: 2009714 – 2014.10.31 – Comunicazione – Palinsesti Complemetari SNAI SPA aggiornamento 2

CIRCOLARE: 2009714 – 2014.10.31 – Comunicazione – Palinsesti Complemetari SNAI SPA aggiornamento 2

CIRCOLARE: 2009714 – 2014.10.31 – Comunicazione – Palinsesti Complemetari SNAI SPA aggiornamento 2

COMUNICAZIONE DI INTERESSE DEI SOLI CONCESSIONARI

SERVIZIO SNAI PALINSESTI COMPLEMENTARI

SECONDO AGGIORNAMENTO

ATTENDERE INDICAZIONI DI AGISCO PRIMA DI FIRMARE

EVENTUALI MODIFICHE DEL CONTRATTO

Gentile Associato Concessionario,

Ad integrazione della precedente nota A.GI.SCO. n. 2009614 inviata poco fa, La presente per informare che nel frattempo è giunta ai Concessionari Associati una nuova comunicazione da parte di SNAI (n. 1016114 del 31/10/14) con la quale la Società informa che il servizio denominato “Complementari Plus” sarà attivo dal 3 novembre e fino al 24 novembre in maniera gratuita, per poi diventare a pagamento a fronte di una offerta commerciale ancora non nota.

Nel rinnovare comunque il suggerimento di non sottoscrivere alcun accordo commerciale per questo servizio prima che SNAI l’abbia discusso con l’Associazione, evidenziamo che resta in essere la problematica dell’”asseveramento” dei palinsesti complementari nell’area riservata del sito ADM.

Nella comunicazione odierna SNAI ribadisce che la procedura di “asseveramento” resta ad esclusivo carico del concessionario, senza però fornire il dettaglio degli avvenimenti e delle scommesse già asseverate da SNAI; la mancanza di questa informazione e la mancata fornitura di tutta la documentazione necessaria (riferita ad ogni singolo avvenimento degli sport da “asseverare”) rende impossibile al Concessionario di poter adempiere a questa pratica.

E’ pertanto necessario che ogni Concessionario indipendente che usa SNAI come provider interessato ad asseverare i palinsesti complementari invii – dalla propria PEC aziendale alla PEC SNAI snaispa@onpec.it – la richiesta di ricevere con urgenza tutta la documentazione riferita all’intero palinsesto complementare già asseverato da SNAI, richiedendo anche l’invio delle istruzioni precise e dettagliate per espletare questa operazione, evidenziando che la mancanza di detta documentazione rende impossibile di usufruire di questo importante prodotto di gioco, con conseguenti danni economici e di immagine che saranno reclamati a SNAI.

Seguirà aggiornamento. 

Un cordiale saluto.

La Segreteria Agisco

AssoAgisco

Devi aver effettuato il login per pubblicare un commento.